Corso di Formazione Permanente “La mediazione civile e commerciale: teoria e pratica” – scadenza bando 4 maggio 2015

Pubblicato il bando relativo al Corso Universitario di Formazione Permanente in “La mediazione civile e commerciale: teoria e pratica” giunto alla IV edizione.

Il Corso è volto alla formazione sul piano teorico, culturale e pratico-operativo dei mediatori chiamati ad intervenire nell’ambito della mediazione, in particolare per quanto concerne i settori civile e commerciale.
Al termine del corso verrà riconosciuto, a coloro che supereranno la prova finale, la qualifica di mediatore civile e commerciale da AR Net. Inoltre, il corso prevede il riconoscimento di 15 CFU.
La partecipazione è compatibile con la frequentazione dei corsi previsti dall’offerta formativa universitaria.
Le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 4 maggio 2015.

Clicca qui per scaricare il bando

Vengono messe a disposizione forme di esenzione totale o parziale (al 50%) della quota di iscrizione grazie a specifici fondi del Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia e da AR Net, Ente Partner del Corso, nonché Ente di Formazione in materia di mediazione civile e commerciale.

Per maggiori informazioni:
Susanna Vezzadini
Direttore del Corso Universitario di Formazione Permanente in
“La mediazione civile e commerciale: teoria e pratica”
Email: susanna.vezzadini@unibo.it
Dafne Chitos
Tutor del Corso Universitario di Formazione Permanente in
“La mediazione civile e commerciale: teoria e pratica”
Email: dafnechitos8@hotmail.com

Antonia Roberta Siino