Master di II livello – “Valutare nella sanità e nel sociale”

Scarica la brochure e il documento informativo

Organizzato dall’Università Ca’ Foscari di Venezia, in collaborazione scientifica con Age.Na.S., Cnesps, e con il patrocinio della Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva dell’Università degli Studi di Padova e di AIS – Sociologia della salute e della medicina, il Master Valutare nella sanità e nel sociale risponde all’esigenza di profili professionali nel campo della valutazione. Il progetto formativo intende sviluppare le competenze necessarie per attivare e gestire processi di valutazione nei servizi pubblici in generale, ed in quelli socio-sanitari in particolare.

Tutte le informazioni relative alle modalità di ammissione, scadenze, immatricolazione, sono reperibili al sito www.unive.it/master-valutare e nel Bando.

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 22 novembre 2013. Venerdì 8 novembre 2013 a Venezia si terrà un seminario di presentazione del Master Valutare nella sanità e nel sociale.

Per qualunque richiesta, è possibile rivolgersi a tutor.sanitaesociale@unive.it

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *